Città di Opera ASD – SEZIONE CALCIO

NORME & REGOLE

REGOLAMENTO DIRIGENTI

La Città di Opera ASD ritiene il Dirigente una parte molto importante della società.

Il Dirigente è la figura al seguito della squadra più rappresentativa della nostra Società, è lui, infatti, ad avere “importanza” agli occhi dell’ arbitro, dei dirigenti avversari, dei custodi degli impianti sportivi.

I Dirigenti sono i responsabili di tutto ciò che succede prima di una gara, durante e dopo.

Soprattutto durante le partite non dobbiamo mai dimenticarci che rappresentiamo la Città di Opera ASD per cui dobbiamo essere consapevoli del fatto che qualsiasi comportamento non conforme alle regole può comportare anche sanzioni nei confronti della società che a volte possono pregiudicare l’iscrizione ai campionati o a tornei.

E’ un compito che richiede molta responsabilità ed è per questo che la società ritiene corretto coinvolgerVi su quella che sarà la sua filosofia”. Solo affidando al Dirigente Accompagnatore mansioni precise sarà possibile ottenere una buona gestione del gruppo e un buon rapporto con l’allenatore.

QUI consultare il Regolamento Dirigenti della Sezione Calcio Città di Opera ASD.

CODICE ETICO

QUI potete consultare il codice etico di Città di Opera ASD.