Città di Opera ASD – SEZIONE CALCIO

ISCRIZIONI

Grazie per aver scelto Città di Opera A.S.D. e per aver riposto la tua fiducia nella nostra polisportiva. Entrando a far parte della nostra squadra, i GIALLOBLU’, condividerai i nostri valori che da sempre
trasmettiamo ai nostri atleti. Il nostro staff, infatti, si impegna ogni giorno a contribuire alla loro crescita sportiva ed umana. Dopotutto non è importante se la disciplina sia individuale o di squadra, siamo e saremo sempre un unico team. E quindi, il nostro più caloroso benvenuto tra i GIALLOBLU’!

Il presidente
Jacopo Pedrinelli Carrara

COME ISCRIVERSI

L’iscrizione avviene esclusivamente attraverso una procedura online, come di seguito indicato:

1. Prendi visione e quindi scarica il modulo 2- (https://bit.ly/modulo2-sezcalcio) ove sono indicate le tariffe e altre informazioni specifiche alla sezione sportiva che hai scelto.
  2. Clicca sul link https://bit.ly/iscrizione-sezcalcio-asdopera e compila il modulo. Ti invitiamo a leggere, e quindi approvare i documenti istituzionali dell’Associazione (Statuto, Regolamento e Codice Etico) e gli eventuali regolamenti specifici della disciplina selezionata;
  3. Effettua il pagamento come indicato nel modulo 2- (Sezione sportiva);
  4. Consegna alla segreteria di sezione il certificato medico.

Terminato il procedimento, riceverai una mail di conferma.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota d’iscrizione deve essere effettuato esclusivamente a mezzo bonifico bancario alle coordinate bancarie e con le modalità indicate modulo 2- Sezione sportiva.

AGEVOLAZIONI

L’iscrizione di uno o più fratelli in Città di Opera A.S.D. prevede uno sconto sulla quota, come di seguito indicato:

• Iscrizione stessa sezione: caso in cui due fratelli vengono tesserati per la medesima disciplina sportiva. Applicato
    sconto 10% sulla quota d’importo inferiore.
  • Iscrizione diversa sezione: caso in cui due fratelli vengono tesserati in differenti discipline sportive. Applicato
    sconto 5% su ciascuna quota.
  • Iscrizione 3 o più fratelli: caso in cui 3 o più fratelli vengono tesserati in una o più discipline sportive. Applicato
    sconto 5% su ciascuna quota.

Lo sconto è previsto anche per il singolo atleta iscritto in più discipline per il quale si applica uno sconto del 5% su ciascuna delle quote di iscrizione.

RESO QUOTA

In caso di ritiro dall’attività da parte dell’atleta, non è previsto nessun reso quota, nemmeno in forma parziale.
Il reso quota è previsto in caso di sospensione dell’attività dipendente da cause di forza maggiore e non riconducibili alla volontà dell’Associazione. Sono da considerarsi tali, a titolo esemplificativo, calamità naturali e chiusure imposte dalle autorità governative e/o federali (pertanto un’indisponibilità delle strutture sportive causate da guasti accidentali o simili, non daranno origine a rimborso).

La stagione sportiva, per tutte le sezioni* viene fissata in mesi 9 di attività (dal 01/09 al 31/5). È definita attività facoltativa, a cura di ciascuna sezione, la pratica di:

• allenamenti e/o attività on-line
  • allenamenti e/o attività all’aperto
  • allenamenti fissati prima del 01/09 o dopo il 31/05

Ai fini del calcolo rimborso si dovrà considerare l’interruzione netta di attività calcolata nei 9 mesi propri della stagione, senza sottrarre periodi in cui si siano svolte attività alternative. Considerato forfettariamente un mese composto da 4 settimane, l’attività ordinaria si svolge in 36 settimane. Il recupero dell’attività potrà intendersi tale solo nel mese di giugno (dal 01/06 al 30/06).

Ai fini del calcolo rimborso si dovrà considerare il 60% della quota di iscrizione quale valore rimborsabile. Il 40% non rimborsabile risulta dalla somma dei costi fissi che l’Associazione sostiene anche in caso d’interruzione (Federazioni/Enti di promozione sportiva, Manutenzione e gestione impianti, spese personale e segreteria).

Il calcolo del rimborso potrà essere fatto a fine stagione, quando il periodo di stop sarà certo, e sarà liquidato, se richiesto, mezzo bonifico, entro e non oltre la fine della stagione in cui si è generato.

Il rimborso è previsto esclusivamente per i tesserati in regola con il pagamento della quota.

*ad eccezione della sezione Runners e Tiro con l’arco, per le quali la stagione si intende di 12 mesi. Sempre per queste due sezioni, anche il calcolo di eventuali resi quota sarà concordato direttamente con la segreteria di sezione.

Terminata la procedura di iscrizione, e comunque entro e non oltre il 31/10, ad ogni atleta sarà consegnata la GIALLOBLU CARD, con cui sarà possibile usufruire di agevolazioni e sconti presso gli esercizi commerciali convenzionati. Le attività coinvolte in questo circuito saranno indicate sul sito www.cittadiopera.it.

Resta informato. Seguici sul sito e sulle pagine social. Riceverai, inoltre, una newsletter con aggiornamenti, novità ed il nostro magazine GIALLOBLU NEWS – Vita da Polisportiva.

Buona stagione e buon divertimento!